I principali siti online di letti

I principali siti online di letti
Abbiamo visionato, e periodicamente continueremo ad aggiornare l´elenco, i portali ed i siti dei principali negozi virtuali presenti su internet, scegliendo e pubblicando i link di quelli che riteniamo fornire i prezzi e la qualità migliore per voi, di seguito un elenco che abbraccia tutte le esigenze.
Arredaclick - letti: offre un ampio catalogo online relativo all´arredo con migliaia di mobili ed complementi, in particolare per quanto riguarda i letti. ArredaClick è un portale di e-commerce nato nel 2008, nel portale vengono proposti elementi derivati da un accordo con alcuni importanti produttori, con prodotti originali 100% con regolare garanzia.
Web Arreamenti. letti: Webarredamenti.it ,di NS House di Nandi Davide & c . sas., è un punto vendita specializzato nella vendita di mobili da catalogo, è presente sul mercato dell’arredamento dal 1997. Per la vendita online di letti e mobili sono previste quattro modalità di pagamento: PAYPAL, bonifico bancario, contrassegno e finanziamento rateale con spedizione diretta a casa.
Gardini store:Gardini per arredare nasce a Gatteo nel 1966, producendo arredi di qualità per la casa nella falegnameria di famiglia. Nel 2009 nasce il nuovo marchio GARDINISTORE.it che ha vendita esclusivamente on line di articoli a prezzi decisamente vantaggiosi, con la stessa qualità e affidabilità dei prodotti da sempre selezionati, compreso i letti in ogni loro aspetto.
Net and Feel Shop on line: il portale di commercio elettronico italiano realizzato e proposto da un gruppo selezionato di negozi di arredamento che da anni operano in Italia.

I letti online di Mondo Convenienza

I letti online di Mondo Convenienza
Mondo Convenienza, i letti, sempre più successo sta ottenendo questa nuova catena di negozi di vendita di arredamento, adesso aperta anche online. Presente con i suoi punti vendita in tutta l´Italia centrale e settentrionale, adesso è disponibile in tutto il paese grazie al suo negozio di vendita online.
Ecopelle, tessuto e ferro battuto sono i materiali con cui sono realizzati i letti proposti nella vetrina online di Mondo Convenienza; da precisare che nella sezione letti, sono venduti i letti senza rete e materasso, da acquistare a parte in una ulteriore sezione del sito.
Punto di forza del negozio sono i prezzi, molto economici, lo stile moderno e sempre aggiornato dei prodotti, la qualità, ovviamente, non potrà essere al top, ma sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo; così per esempio con meno di 600 euro si può acquistare un letto contenitore in tessuto completo di rete con doghe in legno matrimoniale e materasso ortopedico con strato di memory. Non male come acquisto.

I letti online di Ikea

I letti online di Ikea
Ikea, i letti, chi non conosce Ikea? tutti, o quasi, siamo entrati una volta in uno spazio Ikea ed a tutti è venuta voglia di distendersi sui letti proposti da Ikea. Ma non tutti sanno che i prodotti Ikea si possono acquistare online; il procedimento è semplice:
Si scelgano i prodotti che si vuole acquistare, nel nostro caso letti, complementi di arredo, camere da letto, materassi, reti, etc. si aggiunga nel carrello degli acquisti usando il pulsante "Compra online", si inseriscano i propri dati personali con i dati per la spedizione, si paghi online con carta di credito, circuiti VISA e Mastercard, alla fine si riceveranno direttamente all´indirizzo scelto gli acquisti eseguiti. Le tariffe della spedizione variano a seconda del peso e della zona di consegna: gli acquisti di peso fino a 30 kg verranno consegnati con il servizio trasporto leggero, mentre tutti gli ordini di peso superiore verranno consegnati con il servizio trasporto su appuntamento, i costi ovviamente sono differenti. Per esempio un letto completo di reti e materassi matrimoniale possiamo trovarlo a 800 euro, con struttura in pelle, rete a doghe e materasso ortopedico.

Acquistare in fabbricaUn sistema sicuro per risparmiare è acquistare direttamente dalla fabbrica produttrice di letti, in questo modo si risparmiano tutti i costi degli intermediari, spesso le aziende hanno anche il proprio sito dove consentono la vendita online dei propri letti, completi di struttura, materassi e reti. Inoltre spesso danno la possibilità di realizzare letti su misura in grado di soddisfare qualunque esigenza sia in fatto di estetica che strutturale.
Spedizione e trasportoQuando si procede ad un acquisto tramite vendita online, bisogna prestare attenzione alle spese di spedizione e trasporto che sicuramente influenzeranno il costo finale del nostro acquisto. In genere, per prodotti come i letti o i mobili completi di una camera da letto, i prezzi del trasporto sono legati alle dimensioni, al peso e alla distanza, avvengono tramite corrieri nazionali o internazionali, e i maggiori negozi online, consentono anche la possibilità di seguire virtualmente il tragitto del nostro letto.
Pagamenti onlineGeneralmente quando si procede all´acquisto nei negozi di vendita online, quindi anche per acquisti di letti e simili, le modalità di pagamento sono praticamente sempre le medesime, cambiano soltanto le possibilità offerte, cioè ogni negozio può avere uno o diversi oppure tutti queste tipologie di pagamento, e precisamente: Carta di credito (in genere nei circuiti principali Visa e Mastercard), PayPal, contrassegno in contanti, con assegno spedito, con bonifico bancario, vaglia postale ma anche con una finanziaria.

® W.P.S. Web Marketing srl | P.I. 02439520814

direzione@wps-srl.it