Dimensioni letto una piazza e mezzo

Dimensioni letto una piazza e mezzo
I letti ad una piazza e mezzo, chiamati anche letti alla francese, hanno misure intermedie tra il letto singolo e quello matrimoniale. La larghezza del materasso piazza e mezza è compresa tra i 110 e i 125 cm. Il letto ad 1 piazza e mezzo è p ... [continua]

Modello a scomparsa

Modello a scomparsa
Se gli spazi della nostra casa sono ridotti e non abbiamo letti per ospitare i nostri amici o parenti, oppure non abbiamo sufficiente spazio per dedicarci alle nostre passioni a causa delle camere troppo piccole, possiamo risolvere il problema comprando dei letti singoli a scomparsa. Questi modelli ad una piazza sono comodi ed ergonomici come quelli tradizionali ed offrono il vantaggio di poterli facilmente alzare o nascondere dentro un mobile o un vano ricavato dal muro, una volta chiusi possiamo utilizzare lo spazio del letto come meglio crediamo.

Letto singolo con cassetti

Letto singolo con cassetti
Normalmente le camerette dei ragazzi sono più piccole della camera da letto matrimoniale e spesso questo spazio deve essere diviso con i fratelli ed è arredato con più letti singoli. Per rispondere alle esigenze di spazio e di funzionalità in spazi ridotti, i designer hanno creato i letti con cassetti, che possono essere posizionati sotto il materasso o in altre soluzioni e, consentono ad ognuno di avere, in dotazione al proprio letto singolo, uno spazio per riporre i propri oggetti personali. In commercio possiamo trovare il letto singolo con cassetto che corrisponde ai nostri gusti e alle nostre necessità.

Modello con letto estraibileIl letto singolo è pensato per le necessità dei bambini e dei ragazzi ma trova ampio utilizzo nelle case degli studenti fuori sede che condividono l’appartamento con altre persone. Soprattutto per gli studenti universitari, offre la praticità di poter utilizzare al meglio gli spazi della propria camera che è utilizzata per il riposo e lo studio. Il modello ad una piazza con letto singolo estraibile è una geniale creazione che consente di avere nella parte inferiore un altro letto già montato che, con un semplice gesto viene fuori e non c’è bisogno di disfarlo e rifarlo ogni volta che lo conserviamo.
Come bisogna sapereScegliere l’arredamento giusto per la propria casa non è semplice, soprattutto per i novelli sposi che spesso sono più attratti dal design trascurando alcuni particolari pratici. È fondamentale scegliere un arredo che non sia solo bello a vedere ma anche funzionale, e la scelta di un modello estraibile coniuga la necessità di avere un giaciglio che arredi con gusto e classe la cameretta che abbiamo scelto e la praticità di avere un altro posto da usare in caso di necessità. Il modello estraibile rispetta gli standard di comodità ed assicura una qualità di riposo perfetta.
Letto singolo con contenitoreI letti singoli, o ad una piazza, con contenitore, cioè che hanno sotto la rete un capiente box contenitore per avere più capienza in camera e in cameretta.
Il letto singolo con contenitore permette di razionalizzare gli spazi e di poter ordin ... [continua]

Letti singoli per camerette
Letti singoli per camerette

Le camerette sono le stanze delle nostre case che crescono insieme e contemporaneamente ai nostri figli. Infatti i bambini, man mano che crescono affinano i gusti e preferisco attività differenti. La cameretta è per loro un nido che deve essere adeguato all’età e alle capacità. Il primo letto singolo è la culla e, quando diventa troppo piccola, deve essere sostituita con un tipo più piccolo di quello standard che permetta al bambino di poter salire e scendere facilmente. Possiamo scegliere tra un ampio ventaglio di letti singoli per camerette dai colori e forme allegre e divertenti.

Il letto a castello
Il letto a castello

Il letto a castello è un’utile salva-spazio infatti, consente di poter avere nello stesso spazio due posti sovrapposti. Questo modello è preferito dai bambini e dai ragazzi soprattutto per i loro giochi che prevedono sempre arrampicamenti e costruzione di casette. I genitori, invece, prima di acquistare un tipo a castello devono valutare che il posto sopraelevato sia comodo per cambiare le lenzuola o rifarlo al mattino. Per quanto riguarda la sicurezza del bambino, la zona sopraelevata è sempre dotato di barriera protettiva che impedisce al bimbo di cadere.

Letto singolo per ragazzi
Letto singolo per ragazzi

Le camere sono concepite dagli adolescenti come un luogo privato ed intimo, dove passare la maggior parte del tempo sia da soli che con gli amici. Le esigenze di vita di ogni adolescente, fanno sì che il letto non sia solamente un posto dove riposare ma ha lo stesso utilizzo del divano, della poltrona o di una sedia. Quindi deve rete e materasso devono poter assicurare un’ottima qualità del riposo. Consigliamo un modello con contenitore o con letto estraibile per poter ospitare con tranquillità un amico.

® W.P.S. Web Marketing srl | P.I. 02439520814

direzione@wps-srl.it