Informazioni utili

Informazioni utili
Per quanto riguarda il divano letto, il mercato, non solo quello del nuovo, ma anche quello dell’usato, offre molto ed è in grado si soddisfare tutte le vostre esigenze. Esistono modelli che, pur essendo di tipo economico, sono di ottima fattura e non vi lasceranno delusi in termini di qualità. Dando un’occhiata nel web potrete facilmente consultare le proposte di diverse aziende, confrontare i prezzi e scegliere quello che più fa per voi. Inoltre la scelta si può indirizzare sia su un modello singolo sia su un modello con letto matrimoniale.

Divano letto 2 posti

Divano letto 2 posti
Singolo, a 2 posti, a castello, a libro... il divano letto è disponibile in diversi modelli. Il tipo a due posti assicura comfort e un ottimo riposo. Non va trascurata, però, l’importanza del materasso. Esistono aziende con grande esperienza nella produzione di materassi per questi divani: in lattice, in schiuma, a molle, in lana o in cotone. Non vi resta che scegliere il materasso migliore in cui far riposare i vostri amici. Inoltre il modello a 2 posti può essere sia con letti singoli e sia con un unico letto matrimoniale.
Il divano letto due posti a larga seduta è ampiamente usato per arredare camerette sottoponte, grazie alla sua larghezza. È la tipologia più diffusa perché è adatto per camerette e, soprattutto, camere degli ospiti. In stile classico o moderno, esistono divani anche molto elaborati, dotati di cuscineria raffinata ed elegante. Insomma, tutto quello che dovete fare è scegliere quello che preferite. Col modello a due posti vengono risolti molti problemi di spazio in un appartamento di dimensioni ridotte, come spesso sono quelli moderni.

Divano letto 3 posti

Divano letto 3 posti
<Un particolare modello di divano letto è quello che consente 3 posti letto, infatti in genere il tradizionale divano ha due posti letto, anche con unica rete matrimoniale, in questo caso invece i posti letto a disposizione sono 3.
Biso ... [continua]

Divano letto a castelloIl divano letto a castello fa parte della categoria dei divani trasformabili e quindi ha tutti i vantaggi ha un divano trasformabile. I modelli moderni hanno dei meccanismi di apertura e di chiusura facili che non richiedono troppa forza, son ... [continua]
Divano letto a libroIl divano letto a libro è così definito perché si trasforma in un letto con un gesto semplicissimo, come se stessimo aprendo un libro. Questo tipo è una soluzione originale e comoda. Ideale soprattutto per sfruttare al meglio anche gli spazi più piccoli, indicato in particolar modo per cucine e stanzette. Come tutti i divani, quello a libro può essere personalizzato per colori, tessuti e struttura e ovviamente con stili e prezzi che riescono a soddisfare ogni esigenza dei diversi clienti, e visitando i siti specializzati si riescono ad ottenere numerose idee.
Modello a scomparsaIl divano letto a scomparsa è una soluzione originale se disponete di poco spazio. Perfetto per la casa al mare o in montagna, alberghi, o per la casa in città. La praticità di questo modello lo rende una soluzione più che appagante. Fortunatamente, per quanto riguarda questi particolari divani, il mercato offre grande possibilità di scelta. Senza dubbio, quindi, troverete quello che meglio risponde ai vostri gusti. Inoltre un aiuto importante nel avere informazioni utili sia sui modelli che sui prezzi dei divani letto a scomparsa è internet e i portali specializzati.

Divani letto ad angolo
Divani letto ad angolo

Il divano letto ad angolo è un articolo ideato per permettervi di sfruttare ogni angolo del vostro appartamento. Ve ne sono molti, sia economici, che costosi. Questa tipologia,sicuramente comoda, vi permette di arredare in maniera sfiziosa anche quegli spazi apparentemente inutilizzabili, creando posti letto in più. È una soluzione da valutare se desiderate che neanche un centimetro (preziosissimo!) della casa vada sprecato. Ovviamente questo particolare elemento di arredo che è il divano ad angolo ha bisogno di un ambiente specifico.
Il divano letto angolare, pur non offrendo larga seduta, offre comodità per dormire. Sono disponibili diverse versioni sul mercato, anche molto economiche. Ogni modello può essere personalizzato, in alcuni è possibile anche apportare modifiche ai braccioli. Affidatevi all’azienda che preferite e saprà sicuramente rispondere alle vostre esigenze in termini di gusti. O per scelta architettonica o per esigenze di spazio, comprare un divano letto angolare è sempre una decisione presa con attenzione dal cliente, proprio per la specificità del mobile.

® W.P.S. Web Marketing srl | P.I. 02439520814

direzione@wps-srl.it