Letti in ferro

Letti in ferro
I letti in ferro sono ricchi di tradizione e custodiscono in ogni particolare il segreto più antico dei maestri forgiai. Scegliere i letti in ferro lavorato per arredare la nostra casa significa puntare su un’eleganza unica piena di tecnica e gusto. L’arte antica unita a nuove forme e nuove tecniche donano ai nostri letti moderni caratteri lontani.

Letti in ferro battuto antichi

Letti in ferro battuto antichi
Sebbene questa sia l`età della tecnologia e del progresso i letti in ferro lavorato antichi, possiedono un fascino unico a cui è faticoso resistere. Per ammobiliare una camera da letto con letti in ferro lavorato antichi non è indispensabile che tutto l`arredamento sia in stile, ma è sufficiente aver una cura particolare nell’accostamento dei diversi stili. Questi mobili senza tempo sono sempre presenti nelle nostre case perché essendo frutto dell’artigianato sono pezzi unici.

I modelli  con contenitore

I modelli con contenitore
I modelli con contenitore sono un articolo ancora poco conosciuto, negli ultimi anni però ha cominciato a diffondersi grazie alla sua comodità e all’esigenza di sfruttare ogni spazio che la casa ci offre. I letti in ferro con contenitore nascono infatti per migliorare il rendimento dello spazio soprattutto quello della camera da letto, in pratica è come aggiungere un mobile nella camera senza però impiegare ulteriore spazio, unendo eleganza e funzionalità.

Letti in ferro battuto BontempiI letti in ferro Bontempi hanno una lunga tradizione, infatti l’azienda nasce agli inizi degli anni ’60. I letti in ferro Bontempi sono di grande qualità, poiché l’obiettivo dell’azienda con l’ausilio dei più bravi designer, che cercano di soddisfare le esigenze dell’abitare moderno, è quello di mantenere e migliorare continuamente il prestigio dei pezzi d’arredamento proposti, mantenendo un’ottima competitività nei prezzi del mercato moderno.
Ciacci e il ferro battutoIl marchio Ciacci è un punto di riferimento in campo dell’arredamento in ferro di altissima qualità. In particolare la passione per la realizzazione di letti in ferro lavorato ha fatto si che i letti in ferro firmati Ciacci siano delle vere e proprie opere d’arte frutto dell’ingegno e di una grande esperienza. Questi letti nati dal fuoco della forgiatura sono facilmente accostabili a forme, colori e stili diversi per creare degli arredi di estrema eleganza e creatività.
LippariniLa classe e la tradizione Lipparini è sinonimo di lavoro artigianale e particolare attenzione nella cura dei particolari. Lipparini è un’azienda specializzata in letti in ferro lavorato ed altri componenti d’arredo da oltre 50 anni, per questo scegliendo il nostro letto tra la vasta gamma di letti in ferro lavorato proposti da questa azienda siamo sicuri di acquistare un prodotto di grande qualità capace di donare alla nostra camera uno stile unico e ricco di eleganza.

Il letto in ferro battuto moderno online
Il letto in ferro battuto moderno online

Negli ultimi anni è sempre più di moda fare acquisti on-line, questo ci permette una vastissima scelta di prodotti in ogni campo. Possiamo dunque acquistare anche i letti in ferro lavorato grazie alla professionalità e serietà delle aziende che lavorano in questo campo. Per aiutarci nella scelta dei letti in ferro i vari siti di aziende on–line mettono a disposizione dell’utente numerose foto dei prodotti con e descrizioni ricche di dettagli e soprattutto chiare e veritiere.
I letti in ferro lavorato moderni, sono il frutto di una accurata ricerca progettuale, per sfruttare un materiale antico e ricco di valore come il ferro, un materiale unico che nelle mani di un sapiente mastro forgiaio diventa una vera e propria opera d’arte. I letti in ferro moderni mantengono il fascino di un tempo ma dal design attuale, offrendo funzionalità ergonomica ricca di comfort, eleganza e classe, mista alla robustezza che questo tipo di materiale offre.
Il vantaggio di scegliere i letti in ferro con contenitore è quello di trovare una soluzione ottimale al fatto di avere poco spazio a disposizione per riporre in maniera pulita, comoda e ordinata gli oggetti che solitamente vengono depositati in modo confusionale sotto i nostri letti. Infatti i letti in ferro con contenitore solitamente sono dotati di un meccanismo sottostante al materasso che permette di sollevarlo verticalmente o in maniera obliqua.
Nella nostra pagina interna possiamo trovare un elenco dei principali siti dove si effettua la vendita online.

® W.P.S. Web Marketing srl | P.I. 02439520814

direzione@wps-srl.it