Modelli in pelle con contenitore

Modelli in pelle con contenitore
I letti in pelle con contenitore uniscono la tecnologia moderna all’eleganza che essi regalano alla nostra camera da letto. I letti in pelle con contenitore sono stati ideati con lo scopo di saper organizzare in modo ottimale lo spazio, infatti anche avendo a disposizione uno spazio molto ridotto scegliendo questo tipo di letto abbiamo la possibilità ad esempio di poter effettuare un cambio stagione con molta facilità custodendo i nostri capi al riparo dalla polvere.

Letto in pelle bianca

Letto in pelle bianca
I letti in pelle bianca sono una soluzione ideale per chi ama sbizzarrirsi nei giochi di colore, infatti i letti in pelle bianca sposano varie soluzioni d’arredo poiché sono la base ideale per poter abbinare la biancheria dai colori caldi come l’arancio, rosso, giallo e marrone, o colori freddi come l’azzurro, il blu, e il verde chiaro. Possiamo anche scegliere un effetto “total look” scegliendo il nero, in ogni caso abbiamo la possibilità di creare l’ambiente che più abbraccia i nostri gusti estetici.

Altezza del letto

Altezza del letto
I letti in pelle più diffusi negli ultimi tempi possono essere suddivisi in due grandi categorie in base alla loro altezza. I letti in pelle particolarmente bassi sono ispirati dalla cultura giapponese e rappresentano la scelta ottimale per chi predilige uno stile tendenzialmente minimalista. Chi invece preferisce un’altezza maggiore e più vicina alla cultura classica italiana può unire l’utile al confortevole scegliendo ad esempio un letto in pelle dotato di un box contenitore.

Letti in cuoioQuando decidiamo di acquistare un letto in pelle o in cuoio dobbiamo valutare sempre i pro e i contro. Il vantaggio principale scegliendo questo modello è quello di puntare sullo stile e sull’eleganza, inoltre il cuoio è disponibile in ogni sfumatura che va dal bianco al nero, sono facilissimi da pulire e sono molto resistenti. L’unico elemento a sfavore, scegliendo il cuoio, consiste nel prezzo di solito molto elevato. Questi particolari letti, in realtà hanno solamente il rivestimento della testata in cuoio, per il resto, come è ovvio, hanno una struttura in genere in legno.
Letti in ecopelleFino a qualche tempo fa l’acquisto di in letto in ecopelle veniva sconsigliato, infatti si vedeva molto bene che non si trattava di materiale naturale ma di una pessima imitazione. Negli ultimi anni, grazie ai progressi nel campo tecnologico le ecopelli sono molto belle esteticamente somigliando molto all´originale, permettendo anche un discreto risparmio economico. Quando acquistiamo un letto in ecopelle dunque possiamo essere sicuri di fare una buona scelta. Ma il reale motivo di positività per questa scelta è ecologico, perchè si usa un materiale che non ha avuto necessità di usare animali per la sua realizzazione.
Letti matrimoniali  Possiamo arredare le nostre camera da letto scegliendo i letti in pelle dalle forme e dai colori che più ci piacciono, se abbiamo una notevole creatività possiamo anche sbizzarrirci nell’accostamento di stili differenti fra di loro ma che messi assieme formano un unione di assoluta originalità.
Grazie alla loro semplicità possono aiutarci a realizzare, senza l’ausilio di esperti arredatori, uno spazio originale e unico frutto della nostra abilità e fantasia.

Arredare con il letto in pelle
Arredare con il letto in pelle

I letti in pelle sono frutto di una accurata lavorazione, in sintesi: il materiale viene tagliato in tanti sottilissimi strati, lo strato superiore viene chiamato pieno fiore ed è il più pregiato. Per questo motivo sono molto pregiati, la loro caratteristica principale estetica è quella di donare luce e raffinatezza alla camera da letto. Inoltre la facilità di pulitura e la poca manutenzione di cui necessitano consentono di avere il nostro letto sempre in ordine e pulito come fosse sempre nuovo.
È ben noto, che lo stile moderno di arredamento è basato sull’essenzialità e questo vale anche per i letti, di cui i modelli in pelle ne rappresentano bene lo spirito. I letti in pelle moderni, infatti, hanno delle forme estremamente lineari e pulite, una struttura molto semplice, possiamo dire che lo stile moderno è molto simile al minimal. Negli ultimi anni all’interno della camera è sempre più di tendenza porre il letto al centro della stanza invece di appoggiarlo ad una parete, questo esalta la bellezza di tutto l´arredo.
I letti in pelle, nell’arredare una camera, devono essere considerati il fulcro attorno al quale dovranno ruotare tutti gli altri mobili della camera. In altre parole questo significa che devono essere scelti per primi per poi scegliere tutti gli altri componenti d’arredo, nella scelta degli altri elementi bisogna fare attenzione a valorizzare lo stile del letto senza mai oscurare la sua bellezza creando un effetto contrario da quello che la camera richiede.
Invece questa è la pagina interna al nostro portale dove forniamo informazioni per poter risparmiare sull´acquisto di letti e accessori per la camera.

® W.P.S. Web Marketing srl | P.I. 02439520814

direzione@wps-srl.it