Arredo bagno moderno

Arredo bagno moderno
La stanza da bagno, negli anni recenti, si è molto evoluta e oggi è possibile, disponendo di un po´ di spazio in più, trasformarla in una piccola oasi di relax, oltre che in un locale di servizio. Tutto ciò è reso possibile dall´arredo bagno moderno che, grazie a mobili ed a sanitari evoluti come vasca e doccia, consente di realizzare a casa propria una piccola SPA.

Mobili bagno moderni

Mobili bagno moderni
Cominciamo dai mobili bagno moderni che, grazie alle forme innovative ed alla ampia scomponibilità, consentono di realizzare una zona di presa d´acqua molto funzionale che non è più costituita dal solo lavabo, ma da un´isola dove riporre asciugamani, prodotti per l´igiene personale e tutto ciò che si usa più di frequente nei bagni moderni.

Accessori bagno moderni

Accessori bagno moderni
Per completare l´arredo dei bagni moderni, potrete aggiungere un tocco di classe in più scegliendo i giusti accessori bagno nelle finiture e nei modelli più moderni. Alcune aziende, come Valli&Valli, famosa per le maniglie, producono accessori per bagni moderni e classici di grande attualità e dal design innovativo, visibili sul sito Valli arredo bagno.

Rivestimenti bagno moderni Per farsi un´idea sui rivestimenti bagno più moderni, vi invitiamo a visitare le fiere di settore, come Cersaie che si tiene a Bologna nel mese di ottobre; in queste manifestazioni, le aziende presentano le loro nuove linee di rivestimenti sia per i bagni moderni che classici, per le pavimentazioni, ecc. e l´arredo bagno su cui hanno puntato per le nuove tendenze del mercato.
Idromassaggio e sauna Se disponete di un po´ di spazio in più, il nostro consiglio è quello di cercare di suddividere i bagni moderni in due zone: una destinata al relax, dove potrete installare una vasca o una doccia idromassaggio o addirittura una cabina combinata con funzioni di sauna, doccia e bagno turco; ed una seconda zona dove installare il wc, il bidet e il lavabo.
Prezzi piastrelle mosaicoAnche i prezzi delle piastrelle a mosaico per il rivestimento dei bagni sono molto variabili in funzione della finitura di superficie ed anche del luogo di fabbricazione. Molte piastrelle a mosaico, infatti, sono prodotte in paesi asiatici, dove la manodopera costa poco, e rivenduti con marchio italiano. In linea di massima, più sono uniformi per colore ed effetto e minore sarà il prezzo.

® WPS Web Marketing srl | P.I. 02439520814

direzione@wps-srl.it