Arredo bagno classico

Arredo bagno classico
Ad esempio, il rivestimento con la boiserie in legno è un´ottima alternativa alle piastrelle in ceramica, adatta ad un arredo bagno di gusto classico. Deve avere un´altezza di 110 120cm e, per dare maggiore uniformità all´ambiente, si può realizzare anche sulla vasca da bagno. L´aggiunta di una cornice bianca nella parte terminale serve a dare una rifinitura in più.

Mobili bagno classico

Mobili bagno classico
Il mercato offre oggi un´ampia varietà di mobili da bagno di gusto classico, ma pur all´interno di questa categoria di arredo bagno, esistono stili diversi: dall´arte povera allo stile veneziano o allo stile inglese. Nel nostro shop on line, potrete trovare una selezione di mobili da bagno classico con ottimo rapporto qualità prezzo della D´Isanto o della Piesse Mobili.

Rivestimento bagno classico

Rivestimento bagno classico
Per ricreare un ambiente di gusto classico è fondamentale contare anche su un rivestimento a piastrelle per un bagno classico; in particolare, le aziende propongono alcuni rivestimenti con piastrelle in pietra naturale o in piastrelle che riproducono la pietra naturale, come le serie Arpa Stone ed Opus della Arpa Ceramiche.

Piastrelle per un bagno classicoQualunque sia il tipo di rivestimento a piastrelle che sceglierete per realizzare il vostro arredo bagno classico, dovrete tenere presente che, la linea scelta dovrà disporre di tutti i pezzi speciali per rifinire al meglio gli angoli e gli spigoli, i gradini, ecc. Perciò, fate attenzione che il rivestimento a piastrelle di vostro gusto disponga di torelli, cornici, angoli, mezzo toro, ecc.
Rubinetti stile classicoInfine, sarà facile scegliere i rubinetti giusti per un bagno in stile classico. Sul mercato si trovano numerosi modelli di rubinetti classici o in stile inglese, realizzati con finiture in ottone cromato o spazzolato e talvolta anche con applicazioni di inserti in ceramica. I rubinetti classici hanno per lo più le manopole a forma di stella.
Radiatori d’arredoUn tempo realizzati in ghisa, oggi i radiatori d’arredo sono per lo più realizzati in acciaio, buon conduttore, ma anche in alluminio, lavorato con la tecnica dello stampaggio o della pressofusione. Oltre ad arredare il bagno, hanno il vantaggio di riscaldarsi in poco tempo, sono indicati per gli impianti a bassa temperatura e contribuiscono al risparmio energetico.

® WPS Web Marketing srl | P.I. 02439520814

direzione@wps-srl.it