Rifacimento bagno

Rifacimento bagno
I lavori per il rifacimento del bagno passano necessariamente attraverso una stima dei costi ed un confronto con il budget che siamo disposti a spendere. Occorre prestare attenzione a non imbarcarsi in acquisti per l´arredo bagno che vadano oltre la nostra disponibilità, penalizzando il costo della manodopera, indispensabile per ristrutturare il bagno in maniera adeguata.

Preventivo ristrutturazione bagno

Preventivo ristrutturazione bagno
Attraverso la nostra specifica sezione, potrete rivolgervi ai nostri architetti esperti di interni per ricevere un progetto personalizzato per ristrutturare il bagno. Inoltre, potrete richiedere un preventivo completo per sapere quanto vi costeranno i lavori per la ristrutturazione del bagno. Contattateci attraverso il form, dopo aver preso visione delle condizioni del servizio.

Prezzi ristrutturazione bagno

Prezzi ristrutturazione bagno
C´è un importante parametro da tenere in considerazione, quando si vuole ristrutturare il bagno: i costi. In questo sito, troverete una sezione apposita dove sono riepilogati i costi dei principali lavori di ristrutturazione, in casa. Vi invitiamo a consultarla ed a fare un po´ di conti su quanto siamo disposti a spendere per la manodopera (costo inevitabile) e il costo dell´arredo bagno.

Ristrutturazione ed impianti E´ sempre una buona regola, quando si deve ristrutturare il bagno, sostituire completamente l´impianto idrico, anche se ancora funzionante. Infatti, i vecchi tubi annegati nella muratura, potrebbero rompersi poco tempo dopo la ristrutturazione del bagno, costringendovi a rompere nuovamente il rivestimento murario per procedere alla riparazione ed aumentando i costi.
Spostare i sanitariSe la posizione dello scarico lo consente, quando si vuole ristrutturare il bagno è possibile spostare i sanitari in posizioni diverse dalle originarie. In questo modo, si può trovare un utilizzo più razionale degli spazi o più a misura della vostra vita attuale; inoltre, si può inserire una vasca combinata in un bagno dove, fino a quel momento, c’era stata solo una doccia.
Agevolare la pulizia dopo i lavoriQuando si deve ristrutturare o realizzare un nuovo bagno può essere opportuno rendere più agevole la pulizia del vaso. Esistono delle particolari doccette che vanno collegate all’impianto idrico. Si predispone un punto di carico dell’acqua a 50cm da terra, di fianco al vaso. In bagni esistenti, il sistema può essere allacciato al tubo di scarico del bidet con uno specifico raccordo.

® WPS Web Marketing srl | P.I. 02439520814

direzione@wps-srl.it