Idee arredo bagno

Idee arredo bagno
L´arredo bagno è un concetto ampio che comprende tutti i componenti che si trovano in una stanza da bagno.
Oltre a comprendere le piastrelle ed i rivestimenti murari in genere, comprende anche le ceramiche sanitarie, le rubinetterie, la vasca ed ... [continua]

Prezzi arredo bagno

Prezzi arredo bagno
I prezzi dell´arredo bagno sono molto variabili in funzione dell´ampiezza dell´offerta proposta dalle aziende e crescono con la qualità dei materiali e della ferramenta, con il design e con la componibilità dei pezzi.
Questo criterio vale per tut ... [continua]

Rivestimenti arredo bagno

Rivestimenti arredo bagno
Oltre a svolgere una funzione estetica, i rivestimenti di arredo bagno hanno anche la funzione di proteggere il pavimento e le pareti dall´umidità. Dal punto di vista estetico, vanno scelti tenendo conto della forma e dimensioni dell´ambiente.
Se ... [continua]

Mobile da arredo bagnoIl mobile arredo bagno, spesso con lavabo integrato, è uno degli elementi chiave della nostra scelta. Esistono in commercio mobili classici o moderni sospesi o su piedi, in legno o in pannelli di fibre di legno laccati o impiallacciati, la varietà è ... [continua]
Vendita arredamento del bagnoLa vendita dell´ arredo bagno avviene sempre più spesso scegliendo le ceramiche sanitarie e tutti gli altri elementi su catalogo cartaceo, on line o su campionature; ciò a causa dell´ampiezza dell´offerta per cui, anche per una rivendita specializzata, è impossibile proporre in esposizione centinaia di soluzioni arredo bagno. perciò è molto importante avere le idee chiare.

Gli accessori I portasalviette, il dispenser portasapone, gli appendini per accappatoio, il portarotolo, il portarifiuti, ecc., sono gli accessori arredo bagno. Anche qui è importante scegliere materiali che siano resistenti all´acqua ed alla forte presenza di umidità in bagno e che siano esteticamente in linea con gli altri elementi che compongono il nostro arredo bagno.

Come arredare il vostro bagno
Come arredare il vostro bagno

Sviluppare l’arredamento per il bagno e i mobilie le tipologie vanno scelte con cura, senza trascurare i particolari, se vogliamo che le idee per il nostro bagno risultino funzionali e quindi anche agevoli le operazioni di cura della persona e del proprio benessere che ormai svolgiamo nella stanza da bagno. Ovviamente alle idee devono corrispondere i fatti e i costi e i prezzi di ciò che pensiamo.
Gli accessori per l´arredamento del bagno sono i portasalviette, il dispenser portasapone, gli appendini per accappatoio, il portarotolo, il portarifiuti, ecc. Vi consigliamo di spendere un po´ di tempo per cercare idee di accessori gradevoli ed abbinati al resto del nostro arredamento bagno, per ottenere un insieme calibrato e coordinato di forme, colori ed idee.
Molto spesso la scelta dei rivestimenti del bagno in piastrelle richiede una prolungata ricerca a causa dell´ampia offerta disponibile sul mercato. Ma teniamo presente che i rivestimenti per il bagno non devono essere necessariamente realizzati con piastrelle in ceramica o in gres porcellanato. Anche se può inconsueto, i rivestimenti delle pareti del bagno può essere realizzato con pannelli in legno.
Il mobile per la stanza da bagno, spesso con lavabo integrato, è uno degli elementi chiave della nostra scelta. Esistono in commercio mobili per l´arredamento del bagno classici o moderni sospesi o su piedi, in legno o in pannelli di fibre di legno laccati o impiallacciati. Occorre prestare attenzione alla qualità del materiale di cui è composto poiché è uno dei pezzi di arredamento bagno più esposti.

® WPS Web Marketing srl | P.I. 02439520814

direzione@wps-srl.it