Mobili da arredo bagno

Mobili da arredo bagno
Il mobile arredo bagno, spesso con lavabo integrato, è uno degli elementi chiave della nostra scelta. Esistono in commercio mobili classici o moderni sospesi o su piedi, in legno o in pannelli di fibre di legno laccati o impiallacciati, la varietà è ... [continua]

Arredamento con mobili design

Arredamento con mobili design
Quando dobbiamo scegliere il mobile per l´arredo bagno, la prima cosa da tenere in considerazione è il budget disponibile. Dopodichè, si cercherà di effettuare il miglior acquisto con la somma a disposizione. Potrete compilare un elenco dove segnare le vostre priorità nella scelta dell´arredo bagno e dei mobili e, sfogliando il nostro catalogo, troverete la soluzione su misura per voi.

Come arredare con i mobili un bagno

Come arredare con i mobili un bagno
Per alcune persone, la scelta dell´arredamento del bagno e dei mobili che lo compongono non può fermarsi ad un catalogo on line. E´ per questo che, sulle nostre pagine, per ogni azienda che produce arredo bagno e mobili, troverete un elenco di rivenditori in tutta Italia e potrete recarvi presso il punto vendita più vicino per visionare i mobili di persona e confrontare con i loro i nostri prezzi.

Arte povera in bagnoQuando si ha a disposizione un budget limitato, la scelta dell´arredo bagno può ricadere su piastrelle dalla finitura semplice e con colori tenui e su mobili da bagno in arte povera. Molte aziende, infatti, puntano su questo segmento di mercato offrendo mobili dal prezzo contenuto, capienti e funzionali e che, con le dovute cure e cautele, possono anche essere discretamente duraturi.
Lo stile moderno nei mobili bagnoMa anche scegliendo l´arredo bagno moderno, si possono acquistare mobili e piastrelle dal prezzo contenuto, specialmente visitando le pagine del nostro catalogo on line, e dal design gradevole. Alcune aziende che producono arredo bagno, infatti, propongono mobili monoblocco con lavabo integrato in misure standard, però attrezzati di tutti gli elementi essenziali.
Mobile lavabo sospesoIl mobile lavabo per arredo bagno può essere su piedi o sospeso dal pavimento. Questo secondo tipo, oltre ad essere attualmente di tendenza, risulta molto comodo perché agevola le operazioni periodiche di pulizia dei pavimenti. Il mobile sospeso deve essere fissato al muro con robusti sostegni, preferibilmente con un binario, con lo stesso metodo che si usa per i pensili della cucina.

® WPS Web Marketing srl | P.I. 02439520814

direzione@wps-srl.it