I mobili per il bagno

I mobili per il bagno
Se scegliete di realizzare un bagno tradizionale, con sanitari e mobili classici, la vostra scelta potrebbe ricadere sui mobili da bagno in legno color noce o di ciliegio. Molte aziende propongono questi mobili classici, alcune anche con un ottimo rapporto qualità prezzo, come ad esempio la Piesse Mobili o la D´Isanto. Nel nostro catalogo troverete numerose proposte.
Se volete ottenere un risultato davvero particolare, potreste farvi realizzare i mobili da bagno su misura dal falegname o, meglio, da alcune aziende artigianali che operano utilizzando dei semilavorati in legno o simili, da assemblare e da verniciare. La necessità di farsi realizzare mobili da bagno su misura sorge quando vi siano spazi insoliti e difficili da arredare.
La maggior parte delle aziende che producono mobili da bagno, dedicano una linea della loro produzione all´arte povera. Si tratta di mobili da bagno in legno, spesso con due ante e cassettini, con lavabo ad incasso e specchiera attrezzata con mensoline in legno o con piccoli pensili laterali. E´ il mobile bagno più diffuso e richiesto ed è spesso proposto a prezzi contenuti.

Vendita mobili bagno

Vendita mobili bagno
Visitando il nostro sito, troverete un ampio catalogo per la vendita dell´arredo bagno, dove scegliere fra un´ampia selezione di mobili di ogni genere e di diverse fasce di prezzo. In ogni caso, i mobili proposti hanno sempre un giusto rapporto qualità prezzo. Visitando spesso l´area dedicata alla vendita dei mobili da bagno, potrete anche trovare occasioni speciali a prezzi unici.

Casa arredamento bagno

Casa arredamento bagno
Casa arredo bagno è una rubrica creata dai nostri esperti d’interni per aiutarti nella progettazione e realizzazione del tuo bagno. Potrai inviare la pianta del tuo bagno per ricevere una soluzione di progetto e consigli personalizzati sulla scelta dei mobili, dei sanitari, della rubinetteria, delle piastrelle, degli accessori, ecc. e su soluzioni tecniche innovative.

Design arredamento bagnoQuesta sezione propone una utile carrellata di articoli per arredo bagno caratterizzati da un design innovativo, sia classico che moderno. Si tratta per lo più degli articoli novità proposti dalle aziende. Infatti il mercato offre ormai soluzioni di stile molto diversificate con materiali e le tecnologie frutto di una innovazione continua che porta sul mercato sempre nuovi prodotti.
Il bagno, come sappiamo, è diventato uno degli ambienti più ricercati della casa, si spendono cifre considerevoli per arredarlo con pezzi di design e per renderlo elegante ed esclusivo.
Le aziende più prestigiose hanno in catalogo pezzi e mobili dai vosti molto elevati, realizzati con materiali esclusivi ma anche resistenti all´acqua e all´umidità. Questo fa si che quando si scelgono i mobili per il bagno per prima cosa bisogna fissare un budget per evitare di farsi trascinare dall´arredamento che più ci affascina dimenticando la cifra finale.

® WPS Web Marketing srl | P.I. 02439520814

direzione@wps-srl.it