Mobili per bagno

Mobili per bagno
Se disponete di spazi sufficientemente ampi, il nostro consiglio è quello di inserire un mobile per bagno destinato a riporre asciugamani, accappatoi ed altro. Infatti, è molto comodo poter disporre di questi oggetti direttamente all´interno del bagno. L´industria dell´arredo bagno propone innumerevoli soluzioni per trovare il mobile per il bagno più adatto alle nostre esigenze.

Lavabo mobile bagno

Lavabo mobile bagno
La possibilità di incassare un lavabo nel mobile bagno consente di sfruttare al meglio lo spazio sottolavabo. Il lavabo per il mobile bagno può essere composto da una sola vasca che copre tutta la lunghezza del mobile sottostante, oppure può continuare e formare un top da appoggio. Questi lavabi con top sono realizzati con materiali sintetici come il Corian o il Tecnoril.

Accessori mobili bagno

Accessori mobili bagno
E´ possibile personalizzare con alcuni accessori i mobili da bagno. Ad esempio, la Fratelli Stocco propone lo specchio tecnologico Maître a filo lucido, compatibile con lettori Mp3 e con iPod, contiene radio, sveglia e molte altre funzioni. Il tutto viene comandato dalla console touch screen inserita sulla superficie dello specchio.

Mobile bagno componibileLe aziende più evolute propongono soluzioni di arredo bagno caratterizzate da un´alta componibilità. Ad esempio, le linee Arco e Vela della Stocco consentono di arredare anche i bagni più angusti con composizioni molto funzionali e di trovare soluzioni per inserire un mobile bagno componibile anche nei pressi di un angolo.
Arredamento bagno on lineNavigando sui siti delle aziende si possono trovare spunti per soluzioni di arredamento bagno on line e visionare le novità di piastrelle e rivestimenti murari, le più moderne linee di sanitari, docce, vasche, saune e di mobili per arredo bagno. In questo modo è possibile rendersi conto delle differenze fra le aziende, i vari prodotti in commercio ed orientarsi verso la propria fascia di spesa.
Arredamento bagno modernoQuando si hanno stanze da bagno con spazi ridotti è più opportuno scegliere un arredamento bagno moderno. I mobili ed i sanitari per l’arredo bagno moderno consentono soluzioni più versatili, anche a fronte di costi inferiori, rispetto all’arredo bagno classico che magari propone sagome e finiture più elaborate. Negli ultimi anni, sono molto di tendenza i colori come l’oro e l’argento.

® WPS Web Marketing srl | P.I. 02439520814

direzione@wps-srl.it