Prezzi mobili design

Prezzi mobili design
Fra i prezzi dei mobili da bagno, quelli più alti sono normalmente i prezzi dei mobili di design. Questo perché alcune aziende, come Quin o Antonio Lupi, investono sul progetto del mobile affidandolo ad un designer di chiara fama; inoltre, vengono usati materiali come il vetro decorato per le ante; infine, spesso l´azienda investe in pubblicità per rendere noto il marchio.

Prezzi mobili componibili

Prezzi mobili componibili
Altre aziende che propongono prezzi medio alti per i mobili da bagno, puntano invece su un´alta componibilità dei moduli, come la Stocco, oltre che sulla qualità della ferramenta e sulla ricercatezza dei materiali usati per le ante, i frontali dei cassetti e la struttura del mobile. La scelta di una mobile componibile è d´obbligo quando il proprio bagno offre spazi difficili o ridotti.

Prezzo mobili fascia media

Prezzo mobili fascia media
La maggior parte delle aziende che producono mobili per il bagno, si colloca in una fascia media e propongono dei mobili monoblocco di misure standard, con un design gradevole, buona ferramenta e varie finiture di colori. E´ il segmento di mercato più produttivo poiché i prezzi dei mobili da bagno di questa fascia media sono i più richiesti ed acquistati.

Mobili economiciInfine, esiste una fascia di aziende per arredo bagno che propone prezzi e mobili bagno molto economici. Si tratta spesso di mobili dal design un po´ superato, monoblocco, e con scarsa scelta di colori e finiture. Per chi non ha grosse pretese, spesso questa fascia di mercato consente di acquistare a prezzi davvero interessanti mobili bagno di buona fattura.
Costo mobile per il bagnoCome i prezzi delle piastrelle per il bagno, anche i prezzi dei mobili da bagno lievitano all’interno degli show-room. Ciò perché, quando il rivenditore acquista un mobile bagno per esposizione, sa già che si tratta di un capitale a perdere perché, vista l’ampia scelta su catalogo, è assai improbabile che un potenziale cliente scelga esattamente la composizione esposta.
Convenienza on lineSul nostro sito, troverete per ogni articolo in vendita, un elenco dei rivenditori e degli show-room di tutta Italia; potrete così visitare queste sale mostra e visionare di persona gli articoli in vendita anche sul nostro catalogo. In questo modo, potrete anche confrontare i prezzi delle piastrelle per il bagno e di tutti gli altri articoli per l’arredo bagno e verificare la convenienza dell’acquisto on line.

® WPS Web Marketing srl | P.I. 02439520814

direzione@wps-srl.it