Prestiti personali cattivi pagatori

Prestiti personali cattivi pagatori
Parliamo di prestiti personali per cattivi pagatori. Banche e finanziarie possono rifiutarsi di erogare un prestito personale alle persone che hanno avuto un ritardo nel pagare alcune rate di un prestito precedente, cioè quando si è definiti, ... [continua]

Finanziamenti a cattivi pagatori

Finanziamenti a cattivi pagatori
I Finanziamenti a Protestati o Cattivi Pagatori senza ricorrere alla cessione del quinto sono molto difficili da ottenere, paragonabili ai finanziamenti a protestati senza busta paga, e le uniche alternative alla trattenuta di 1/5 in busta paga o pensione sono i finanziamenti cambializzati o i finanziamenti tra privati.
Sia le banche che le finanziare propongono diverse soluzioni per erogare finanziamenti sia a protestati che a cattivi pagatori, anche senza cessione del quinto o in assenza di busta paga. Oltre il prestito delega o il finanziamento cambializzato, vengono proposti, per finanziamenti senza busta paga quelli con garanzia, per esempio un’eventuale pensione (di vecchiaia, anzianità o di reversibilità), la fidejussione personale di un altro garante, oppure l´ipoteca immobiliare di una casa o di un altro immobile di proprietà.
La soluzione principale, se si è dipendenti è porre a garanzia il proprio stipendio e quindi si utilizza la cessione del quinto dello stipendio, ma anche della pensione. La garanzia è nel fatto che la quota da versare a pagamento del debito viene effettuata dal datore di lavoro prelevandola direttamente dallo stipendio.
In questa guida analizzeremo alcune possibilità per accedere al credito anche se si è protestati o pignorati. In particolare, per tutti coloro non sono dipendenti con busta paga, approfondiremo la possibilità di ottenere un finanziamento se si è un cattivo pagatore.
Ma alla fine questi particolari finanziamenti operano in maniera analoga ai tradizionali finanziamenti personali, però hanno notevoli difficoltà ad essere accettati dalla banca o dalla finanziaria. Questa difficoltà nasce dal fatto che i richiedenti hanno un profilo di rischio che non è soddisfacente per l’istituto di credito.

Consolidamento debiti cattivi pagatori

Consolidamento debiti cattivi pagatori
Il consolidamento debiti consente di raggruppare più finanziamenti in un’unica rata con una sola scadenza e si propone come una buona soluzione per chi risulta essere segnalato al Crif, cioè per i cattivi pagatori.
Il prestito di consolidament ... [continua]

® A.C.M. ING | P.I. 01789410816

info@wps-srl.it